28 Marzo 2024

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pallettizzazione automatizzata e pick and place alla fiera Mecspe di Bologna

I robot cartesiani di pallettizzazione ed il pick and place allo stand LinearLEAD del Mecspe!

Robot gantry

Un Pallettizzatore pronto da installare?

Scopri il nuovo robot pallettizzatore di LinearLEAD, il leader dei robot lineari. Si tratta di una soluzione pronta da installare, dotata di un asse verticale telescopico, un polso di rotazione e una pinza di presa a depressione. Può gestire prodotti fino a 50 kg con velocità e precisione.

Inoltre, LinearLEAD ti offre due moduli lineari a cinghia taglia 80 e 120, con un nuovo design e una configurazione versatile. Sono disponibili sia in configurazione slitta – sia con guida interna e sia con guida a doppio binario ortogonale –  che in configurazione Bridge.

Sono ideali per supportare robot cartesiani che possono movimentare oltre 100 kg di carico in qualsiasi condizione.

Ma non è tutto, quest’anno LinearLEAD ha lanciato sul mercato due nuovi robot cartesiani in grado di movimentare senza alcun problema oltre 450 kg di carico anche nelle condizioni più difficili.

Quindi, vieni a trovarci al Mecspe, siamo al padiglione 30, stand D33. Ti aspettiamo!"

Registrati a questo link per avere il tuo biglietto gratis!

Robot gantry a 2 assi

Serialpicker: il pick and place elettrico che rivoluziona l’assemblaggio

 

Serialpicker è il pick and place elettrico con motori lineari, ideale per le macchine di assemblaggio ad alta velocità e precisione. Il suo modello SP2 ha una portata di 5 kg e una frequenza di 70 pezzi al minuto.

Serialpicker, soprannominato il “serialkiller della pneumatica”, può eliminare tutti gli attuatori pneumatici e i relativi componenti e accessori, come compressore, valvole, raccordi, filtri, tubi, ecc…

Serialpicker è anche un dispositivo ecologico: essendo elettrico a bassa tensione, consuma energia solo quando si muove; altrimenti, non richiede alcuna potenza aggiuntiva oltre a quella necessaria per vincere l’attrito.

Inoltre, Serialpicker offre la flessibilità tipica di un pick and place full electric, come la possibilità di comunicare con il PLC tramite tutti i bus di campo disponibili.

Serialpicker è anche un dispositivo sicuro: grazie alla sua funzione di sicurezza integrata, gli azionamenti di Serialpicker hanno una funzione STO (safe torque off) che spegne lo stadio finale in caso di emergenza. Attivando l’ingresso STO, il motore viene bloccato con un alto livello di sicurezza, impedendogli di muoversi.

Serialpicker il pick and place con motori lineari

Passa a trovarci al padiglione 30, stand D33. Ti aspettiamo!"

Registrati a questo link per avere il tuo biglietto gratis!

Temi trattati

Pallettizzatori, Fiere, Robot Cartesiano , , , , ,
About EditorialTeam
Apri la chat con LinearLEAD
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao! Grazie per il tuo interesse in LinearLEAD. Sono Massimiliano, come ti posso aiutare?